FANDOM

Un giorno, nel Dark-palazzo, The Dark Mind controllava l'andatura del suo ridente paesello (conquistato illegalmente) Degradoland. Nel farlo, notò un essere che attirò molto la sua attenzione: un essere chiamato Chris. Costui era circondato da schiavi ahem, sudditi di Dark, e questi lo idolatravano manco fosse George Clooney (oh goodness), e Dark era parecchio contrariato. Chiamò dunque i suoi baldi compari, Lè Death e Loris, e insieme rapirono Chris dalle fans urlanti. Dark lo portò nelle segrete e lo interrogò di brutto: - Chi sei? Da dove arrivi? Non ti ho mai visto, e non mi piaci. Nessuno entra nel mio regno senza il mio consenso (?), e tantomeno mi frega l'onnipotenza così. Claro? -. Chris cercò di difendersi: - Ma... veramente... io... - - TACI NABBO. Adesso ti permabanno dal mio divino regno, ma prima... SAMBA! -. Al suono della parola d'ordine, Death e Loris iniziarono a pestare Chris, mentre Dark improvvisava una samba. Concluso il rito, Dark impugnò la pistola-ban, e sparò un colpo dritto in fronte a Chris, bannandolo per sempre dal regno. Così fu festa, e il divino Dark ballò la samba per tutta la notte bevendo Sangrìa e Vodka Lemon.

Fine.