FANDOM

CARCIOFOMBIH.

Erano quasi le tre di notte e mi trovai in mezzo ad una strada silenziosa e agghiaciante, stavo correndo velocissimo perchè dietro di me c'erano degli CARCIOFOMBIH... Disgustose creature a forma di carciofo che mangiano le palle degli altri. L'unica cosa che mi impediva di correre e che non avevo le gambe ma avevo degli asparagi al posto delle gambe. Ad un certo punto mi girai per vedere se i carciofombih mi inseguivano ma... Nulla non c'erano più, allora con le mie asparagambe me ne tornai a casa con passo svelto. Mentre tornavo pensavo che prima di andare a mi potevo fare una doccia ma... Non ho la doccia, sono proprio una sfigata pensai. Arrivata a casa andai nel letto a dormire.

La mattina seguente mi svegliai andai fuori a vedere se c'erano i carciofombih ma notai una cosa molto strana che era ancora notte, guardai sul mio orologio che ore fossero visto che era ancora notte pensavo fossero le 4 o le 5 di mattina ma non era così era 12:30, era molto strano era come se il cielo avesse messo la modalità buio costante. Neanche 2 secondi per capire cosa fosse successo e vidi a 100 metri da me un carciofombih che mi stava inseguendo, allora incominciai a correi di nuovo come se fossi un maratoneta. Mi girai per vedere se quel lurido maledetto c'era ancora e qualche passo più avanti andai a sbattere contro uno dei suoi amici, nel giro di qualche minuto mi ritrovai circondata da carciofombih, chiusi gli occhi perchè sapevo che la mia vita era finita li. Dopo qualche minuti riaprì gli occhi e andai nella prima casa che vii per guardarmi allo specchio per vedere se ero cambiato, arrivato davanti allo specchio non feci in tempo a guardarmi che mi ritrovai nel mio letto con le gambe vere, uscii di casa ed era tutto normale il cielo era chiaro e c'erano le persone "vere" che passavano per la strada, solo da li capii che era tutto un sogno.

FINE.

P.S: Se non vi è piaciuta scusate ma è la mia prima storia.

Scritta da Hollowey l'ho copiata qui, perchè lei per errore lo scrisse sul suo profilo ^^"

Dai oh, è nuova, non sa come si caricano le pagine, tranquilli, imparerà c: (cit. JaneKillera)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale