FANDOM

Se state ancora leggendo questa cazzata, vuol dire che siete deficenti. Ultra deficenti.

Comunque, i nostri coglioni sono scappati dalla battaglia delle cazzate (pag. 61 del libro “Ma che cazzo ti leggi?!" Ed. Stronzoni) su un aspirapolvere lancia tubby-pappa. Come vi avevo detto in precedenza, hanno varcato il confine minecraftiano e quindi sono finiti nel mondo reale.

Però, sfigatamente, sono finiti ad un concerto di Emis Killa, per i suoi fan “il cantante più merdoso d'Italia". Con le sue famosissime canzoni di merda, spacca i timpani e i coglioni al trio.Di seguito ne ricorderò alcune:

Album

L'erba cattiva: Il fruttivendolo consiglia erba a Emiliano ma lui la trova cattiva

Mercurio: Emiliano di ritorno da una missione spaziale

Mixtape

Il peggiore: Emiliano parla di se stesso

Champagne e spine: Emiliano consiglia un nuovo tipo di Cocktail

Singoli

Cashwoman: Una che gliela da però gli ruba i soldi

Parole di ghiaccio: La canzone più apprezzata anche se di quello che dice non si capisce molto, un attimo sta parlando dell'inverno un'attimo dopo della sua ex ragazza e dopo ancora del ghiaccio però il sound spacca di brutto.

Se il mondo fosse: Emiliano racconta come sarebbe il mondo se lui fosse presidente degli Stati Uniti d'America

Il mondo dei grandi: Emiliano racconta di un mondo non si sa quale mondo si sa solo che non è il nostro

Il king: Emiliano parla di Luigi XIV o forse di se stesso.

Vampiri: Emiliano parla di... aspetta ma voleva dire qualcosa con questa canzone?

Viste le canzoni, i tre gli urlano “Segaiolo!" “Fai cagare!". Il rapper non pare prenderla molto bene. Infatti chiama a lui “L'ordine dei cantanti italiani merdosi", e sul palco appaiono Fedez, insieme alle sue uniche fidanzate http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Fedez.jpg Il Club Dogo, detto “Sparastronzatinator" dai loro fan. E per ultimo, ma non meno importante,Mondocazz… oh, scusate, Mondomarcio. Piccola storiella: Un bel giorno, Mondo (come lo chiamano amichevolmente i puffi) a soli 83 anni, yo yo, fu scelto come doppiatore del personaggio inesistente di Cotoletta Boy nel film Quarto Potere. Scoperto dal magico Silvio Muccino, yo yo, iniziò la sua carriera come cantante solista uomo, e autore di testi estremamente raffinati e rievocativi delle problematiche tipiche adolescenziali: muffa, yo, ci sto troppo dentro, yo, mic, gang, splatz, seg, yo, perché papà e quant'altr... YO!. Tutti credono che sia capace di grandi cazzat… ehm, cose.

L' O.D.C.I.M. attacca i nostri adorabili coglioni con “Alfonso Signorini" e il deficente della canzone piomba sul concerto, solo che è 20 volte più grande. Death attacca cantando “Hanno ucciso l'Uomo Cazzo" e anche stavolta l'Uomo Cazzo piomba sul concerto, trucidando l'unico fan di Killa. Alfonso e l'Uomo Cazzo combattono e Death urla ad Alfonso “ Tua moglie si sta scopando Killa" e Alfonso prende Killa e lo incula col suo mega-pene e poi lo da a Death.

Intanto che i due segaioli combattono, Occy viene sfidato da Fedez, che attacca con “Cigno Nero". Occy, sentendo sta cosa smielata, sta per svenire, ma si mette a cantare “Dabadance" di Jovanotti, e si mette a ballarla tramite dei movimenti spastici, che fanno morire d'infarto Fedez.

Procede la battaglia tra Killa e Death. Killa sembra in vantaggio con la sua mitica canzone “Pensavo a te", ma Death si ricorda che lui è molto permaloso sulle sue canzoni, allora canta una parodia che fa “ Pensavo a te, col cesso in mano. Ma senza noi, come lo intasiamo? Con tutta questa voglia di cagare, perchè questa canzone fa cagare, voglio intasarlo solamente con te…", allora Killa muore e si trasforma in un cesso pieno di merda.

61 ha già sconfitto MondoMarcio da un pezzo, semplicemente usando dell'Amuchina. Ma manca ancora il Club Dogo, il famoso produttore di biscotti al caramello. I tre sembrano in seria difficoltà davanti alla canzone “Week End", e adesso capiscono perchè gli chiamano Sparastronzatinator. I tre stanno per arrendersi, quando, da lontano, arrivano due figure con delle facce di merda: Miku e Combine. A quanto pare anche loro stanno scappando perchè hanno insultato il Mac Donald. Allora i due cantano “ I love you" di Cesare Cremonini, e fanno affogare nelle lacrime il Club Dogo.

Da lontano, arrivano delle voci che i cinque conoscono bene. Allora fottono la macchina di Fedez, piena di troie, e se la danno a gambe levate, con due nuovi stronz… scusate, amici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale