FANDOM

C'era una volta una ragazza di nome Camilla. Un giorno, camminando felice nei prati, inciampò e cadde su un pene e rimase incinta, così chiamò la sua amica Noemi urlando: "AIUTO SONO INCINTA, CHE FACCIO?"
E lei le disse, ripetendo 17 volte la parola pene, che se voleva risolvere il suo problema doveva andare da Jane e Crystal, e lei ci andò. Quando nacque la bambina, siccome la madre si era scopata: il portinaio, il mod della chat, il cane, il gatto, il dentista, l'avvocato del vicino di casa e il vicino di casa e in contemporanea suo padre, suo zio, suo fratello, il suo fidanzato, Eri e il suo ex (Quale? Tutti insieme.), non si sapeva chi fosse il padre. Così Crystal e Jane si offrirono di tenerle la bambina e di adottarla, solo che si accorsero che questo essere di merda crescendo aveva tendenze ninfomani.
La portarono da Oceano, che prontamente disse "a". Non fu molto d'aiuto, così andarono da Death, aspettando in sala d'attesa, si misero a leggere qualche yaoi a rating rosso imitando le scene più belle. Uscì il medico Death e disse "Non so cos'abbia la bambina", Jane perplessa chiese "Dottore, quello sul suo collo è un succhiotto?" e il medico "no!". Uscì la bambina già prontamente vestita da frequentatrice abituale di locali non belli e Crystal chiese "Quella è nostra figlia?" Jane rispose "No!". Tornarono da Oceano per vedere quale fosse il problema della piccola Elena (nome tattico, perché Elena di Troia era troia.) Oceano dopo averla osservata per qualche minuto disse "CAZO" e lì capirono di cos'aveva bisogno. Le comprarono un lecca lecca rosa e la bambina si placò leccandolo ogni minuto della sua vita.

Fine.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale