FANDOM

Jack era un adolescente che lavorava per un giornale. Un giorno il suo capo avviso che gli U.S.A era entrato nella seconda guerra mondiale. Jack si arruolò nel esercito per combattere per i proprio paese . In poco tempo fece amicizia con un inglese: Louis. Lui e Jack diventarono migliori amici, fino al punto di chiamarsi ''Fratello'' a vicenda. Jack e Louis stavano andando al fronte nemico , però i nemici furono più veloci di loro . Gas velenoso fu lanciato attorno alla base, facendo diventare cieco Jack. Louis , invece ricevetti uno sparo. Entrambi furono inviati al ospedale . Nel ospedale Jack piangeva per il dolore che i suoi occhi gli causavano, i medici presero misure drastiche e tolsero gli occhi a Jack. Anche se era cieco lui non voleva abbandonare il suo amico. Ma non riuscirono a salvare la vita i Louis, lui strinse la mano di Jack per un minuto ma poi la lasciò , dando l suo ultimo respiro nel letto della infermeria, come se andasse a dormire. Jack voleva piangere , ma non poteva, quindi si morse il labbro fino a farlo sanguinare. Il giorno che sepolsero Louis, Jack salutò il suo amico e diede un bacio nella terra dove era sepolto . Poi tornò gli Stati uniti, però lì gli sperava ancora sofferenza. Arriva scoprì che suo fratello , Marco , era morto a causa di particele dannose che erano nel aria della fabbrica , dove Marco lavorava . Voleva piangere per la perdita di suo fratello , però non poteva . Dopo pochi giorni la madre morì , provabilmente , di crepacuore . Jack rimase da solo , dato che il padre morì di tuberculosi quando lui aveva solo 5 anni . Non c'era nessuno a badare a quel povero cieco, a consolarlo o darli qualcosa di importante come un abbraccio . Una notte Jack girava per la sua stanza , fino a quando arrivo a una scrivania , dove c'era una pistola carica , pronta per spare un ladro o a qualcuno che volesse fare del male alla sua famiglia . Però ora c'era solo un uttilizo per quel arma . Jack la mise in bocca e premetti il grilletto . Il suo corpo senza vita cadette a terra , però , lui era ancora in piedi . Sì dimenticò di tutto . Incapace di fuggire, rimase in casa in attesa di una risposta , fino a ce vedere le fotografie della seconda guerra mondiale, i soldati e gli altri, gli ricordava tutto di nuovo. Da quel giorno il fantasma senza occhi , sì aggira , e cerca di calmare la sua sofferenza in un modo o nell'altro .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale