FANDOM

Riassunto puntata precedente :3Modifica

Marino è un cavallo, anzi, IL cavallo, e ha degli amici molto simpy. Nello scorso episodio li ho presentati, e in questo episodio si spiega perchè Marino e i suoi amici asdfghjk hanno problemi con la mala.

Episodio 2- Perchè Marino ha problemi con la malaModifica

Marino è un cavallo pieno di debiti, perchè viaggia sul tram a sbafo, ruba nei minimarket e fa lo sgambetto ai vu cumprà in spiaggia, ma soprattutto ha problemi con la mala del bujo, amministrata dal noto boss malavitoso Ribaldo Del Bujo. Ribaldo in passato ha comprato degli zoccoli fighissimi a Marino, che non lo ha ancora pagato. Don Ribaldo ha quindi deciso di rapire l'equino e cavalcarlo verso le stelle dell'est. Ma Marino e i suoi amici, che lo hanno saputo, decidono di scappare. Purtroppo, prima che possano organizzare un super duper piano madafaka, gli scagnozzi di Don Ribaldo Del Bujo entrano nella stalla condominiale armati di gatling anni '50. I cavalli, senza pensarci sei volte, prendono delle mazze da baseball dallo sgabuzzino e iniziano a spaccare di botte la mala del Bujo. Marino fugge salutando alla buona gli amiki kavalli xD, e scappa con gli zoccoli in spalla (?). Arriva nel deserto, ma sente uno sparo dietro di lui. Don Ribaldo l'ha inseguito (SHOCK) e vuole ammazzarlo, perchè è stato un cavallo disubbidiente. Marino allora fa una finta, prende la rincorsa, fa un salto e con lo spirito di Chuck Norris alle sue spalle sferra uno zoccolo volante a girare in piena face al boss, a cui esplodono gli organi interni e muore. Marino, rincuorato, fugge di nuovo. Nel prox episodd, Marino vs Achille, battaglia della morte.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale