FANDOM

Questa palla a fanculo andrà, il mondo dopo rotolerà, quando mia nonna ballerà, gli occhi se ne andran, in culo in culo in culo...Ola Ola! La La La La La La La La La La La La La La La La La... Sei scemo, suca, suca, suca, suca, senti che dici, tante cazzate, non puoi finire? ti prendo a mazzate, sei un demente, poco clemente, un emerito deficiente, vuoi giocare? allora giochiamo, tanto si sa' chi è la migliore, non tu di certo, ora ti ho aperto, dimentica la fama, dimentica tutto, tanto san tutti ormai chi vince. E' vero, che lo sei...Non puoi più negare...io ti mando a cagare...Ora però ti dico una cosa...mi devi lasciare stare! La La La La La La La La La La La La La La La La...La La La...La La La La La La La La La La La La La La La. Sei scemo, suca, suca, hai finito? Sono al primo posto, basta dubbi, il momento è finito, sei il perdente, io la vincente, nessuno mi batte, nelle parodie, e nessuno mai lo farà, le tue parodie, fanno piangere, cosa ti ridi, emerito ebete? Non lo capisci, non lo vuoi capire, che qui dentro tutti ti vogliono seppellire.

E' vero, che lo sei...Non puoi più negare...io ti mando a cagare...Ora però ti dico una cosa...mi devi lasciare stare! La La La La La La La La La La La La La La La La...La La La...La La La La La La La La La La La La La La La. Sei scemo, suca, suca, hai finito?  

E' vero che lo seei! Non puoi più negare...io ti mando a cagare, ora però ti dico una cosa, mi devi lasciare stare! La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La La...Sei scemo 

..suca, suca, suca, suca, suca 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale