FANDOM

Allora, ottimo. Molti di voi avranno sentito lo Scary Man, giusto? Beh, lasciate che vi spieghi tutto sul suo conto

Storia e origini

Si presume che lo Scary Man sia un ragazzo nato nella 2° guerra mondiale. Stranamente, nonostante la data di nascita, non dimostra segno di età. Era un ragazzo ebreo, cavia degli esperimenti nazisti. Qui di seguito vi riporto una pagina di diario probabilmente inerente allo Scary Man:

” Il soggetto n.3 è stato fatto anestetizzare. Abbiamo dovuto anestetizzarlo più del normale, data l'operazione a cui dobbiamo sottoporlo. In cambio, gli abbiamo detto che avremmo liberato i suoi due fratelli. Ma ormai anche loro gli stiamo utilizzando come cavie.”

” L'esperimento è riuscito senza troppi intoppi. Il soggetto ci vede benissimo. Il suo sguardo, però, mi inquieta e durante l'operazione continuava a fissarmi"

” Oddio, il soggetto sta iniziando a cambiare il colore dei capelli... Non ne abbiamo ancora capito il motivo, ma dovremmo sottoporlo ad altre analisi. Nel frattempo, lo stiamo tenendo sotto studio. Predilige la carne di scimmia ad altro."

"Oggi ne posso essere sicuro. Mi stava guardando. I suoi occhi mi guardavano, ma la testa era girata. Adesso, noto un altro cambiamento: le sue unghie stanno cominciano a crescere e a diventare nere. Meglio avvisare i superiori"

" Il soggetto è fuggito, quasi nello stesso modo dei suoi fratelli. Ha ammazzato, sgozzato e mangiato la maggior parte dello staff. Adesso mi sta cercando, lo sento…"

" L'ho visto. Era fuori in giardino, nella sua solita posizione: mani aperte su dove una volta stavano gli occhi. Mi ha guardato, sorriso, farfugliato qualcosa e poi con un salto ha sfondato la staccionata… ho paura…"

" Ho deciso di chiamarlo Scary Man. Lui è qui, adesso. Mi incita a scrivere su di lui, su come lo abbiamo ridotto, con gli occhi sulle mani, le unghie come rasoi e i suoi capelli nero-argento. Mi sta guardando famelico, so che mi mangerà… ha una spada… se lo rivedrete, per ammazzarlo dovet… * schizzi di sangue*"

Questo é quanto è stato trovato.

Avvistamenti

Gli ultimi avvistamenti dello Scary Man sono avvenuti a Mantova, dopo un silenzio di molti anni.

Aspetto

Lo Scary Man è alto circa un metro e 60, ha i capelli medio-lunghi argento-nero. Indossa una benda, per coprire i suoi buchi vuoti dove c'erano gli occhi. Ha le unghie affilate nere. Indossa , in certi casi, anche un mantello. È cannibale, e prima di attaccare con la sua vecchia spada da moschettiere, fà un rituale:

Ti si avvicina con le mani in tasca, cerca di ri chiamare la tua attenzione. Estrae le mani, se le mette sui buchi, le apre lentamente e sorride Poi con una mano prende la spada e con l'altra guarda avanti, cercando la sua preda.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale