FANDOM

Io sono TheDarkMind, La mente oscura, oppure, meno signore del male, Dark. Ho tanti amici (303, cogliete a citazione plz) nonostante sia palesemente asociale et misantropo. Odio un buon 70% della gente che mi circonda, e odio il fatto che condivido la loro stessa aria. Odio perdere, e quando fallisco in qualsiasi modo sbrocco paura peggio di Richard Benson e Germano Mosconi, ma non bestemmio, lo trovo banale (l'unica eccezione è League of Legends). Mi piacciono i fumetti di Dylan Dog, mio idolo dall'infanzia, le storie horror e Batman (non c'entra ora, ma andiamo, è Batman!). Ho paura del buio, e anche se sembra ironico è il motivo per cui mi chiamo TheDarkMind, ho paura del 99% degli insetti e della solitudine più totale. Crystal TK è il "Mi Amor", la amo con tutto il mio cuore e non la lascerei per nulla al mondo. Considero buona parte dei membri della Wiki miei amici ormai, anche perchè gli altri non li conosco. Amo essere al centro dell'attenzione, anche se si tratta di una cosa negativa. Odio le persone ipocrite, superficiali, quelli che invadono il mio spazio vitale e chi mi interrompe mentre parlo (mggrhmh). Sono un nerd di quelli potenti, passo più della metà della mia vita attaccato a uno schermo, ma odio questo lato di me. Sono egoista, giudico la gente e tendo a inquadrare troppo le persone, invece che provare a relazionarmi con loro. Considero i miei coetanei in buona parte degli inetti, solo poche eccezioni si salvano. Ho un carattere orribile, e a volte mi si ritorce contro scagliandomi addosso i miei stessi amici. Amo scrivere e suonare, mi libera la mente e aiuta a sfogarmi, specialmente suonare la tastiera quando fuori piove. Aperta parentesi, odio la pioggia. Chiusa parentesi, punto, fine.

P.S: Questa l'ho scritta perchè non avevo altro da fare e LoL aggiorna.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale