FANDOM

Ed eccola. Non la aspettavate, non ve ne frega nulla e nemmeno a me. MA CHISSENE AHAHAHAHAHHAA ok, oggi sviluppiamo bene la situazione della Modern Creepy Family... SCHERZOOO.

Stavolta parliamo di un'altra famiglia... la mia. Ma non mia madre mio padre e mia sorella, ma la mia famiglia qui, nella wiki.

Abbiamo Miku. Miku è una sorella per me, mi ha aiutato molto e le devo un favore eterno. In più la shippo con il suo ragazzo u.u

Abbiamo Death/Antò. Tutti dicono che è un babbeo, e sapete cosa? Avete ragione, è un babbeo. Però è un grande babbeo, e spero che ce la faccia con la sua amica (if ya know what i mean)

Abbiamo Jane. Jane è il clone di mia sorella (quella vera) e quindi automaticamente lo è anche lei. Poi dai, è per lei che ho aggiunto la coppia gay di Jeff e Ben nella Modern Creepy Family.

Abbiamo Oceano. Oc è un individuo... strano. E per strano intendo Death, se non peggio (ske)... però in senso buono alla fine, anche lui fa parte della mia famiglia.

Abbiamo Majora. Majora non si fa vedere molto, però esiste, non sono pazzo, lo giuro. Vabbè, lei la conosco da una vita, non ho molto da dire, anzi ho troppo da dire, e ci metterei anni, ma se la cito qui c'è un motivo.

Poi c'è il ragazzo di Miku. Non so con che nome identificarlo perchè ne ha già troppi, però mi sembra un tipo a posto.

Gli altri non li conosco abbastanza da citarli qui, però questi qua sopra sono la mia famiglia qui, e vi mando un messaggio comune: grazie per tutto, siete stati tutti dei grandi, dei veri amici, e vi ringrazio di cuore. Ok, smielatezza finita, ciao.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale