FANDOM

C'era una volta una ragazza di nome Cla, Cla era amica di Denise, migliore amica per la precisione, così una volta trovò un certo Michele, e lo aggiunse Ma Denise, furbescamente, le disse che Michele le aveva spezzato il cuore. Cla andò su tutte le furie e, contattato Mich, iniziò a fargli scherzi super cattivi. Così Mich, che era tanto piccolo e indifeso, disse "Ti hackero." e Cla, senza paura, disse "Fottesega amico senti", così iniziò un duello per chi doveva conquistare Denise, Cla a forza di flame, Mich a forza di mouse. Cla sferzò un colpo, che andò a finire dritto sul pc di Mich, che prese fuoco Allora lui si incazzò e le tirò il mouse, che la colpì in faccia, facendola svenire. Quando si svegliò si trovava in una stanza buia, urlò "E' BUIO DIOCANEEEE", Una voce parlò al microfono "Sono Denise, Cla, volevo dirti che non ti libero, ahaha fanculo". Cla era disperata, era nelle grinfie di un super cattivo che voleva stuprarla, così, con il suo potere del flame, accese la luce e trovò Mich intento a guardare... ehm.. un video. "ODDIOOOO" Urlò Cla in preda allo spavento "Ma dioschifomadò con tutto il clero infame ma che ci fai qui?" Mich rispose "Cla, volevo dirti che Denise è cattiva, io ti vi bi". Cla si intenerì e lo abbracciò, ma prima gli tirò su i pantaloni, si sapeva mai. E vissero tutti felici e contenti.

Fine.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale