FANDOM

I nostri adorabili bimbominchioni, dopo aver crudelmente ammazzato sia il Coniglierbero che l'animo degli animalisti, passano dalla Sicilia alla Calabria per lo stretto di Messina ( sono un mito in geografia ^^). Durante il tratto, però, dal mare esce un enorme pene spazio dimensionale che comprime cazzo e tempo, così i nostri eroi adesso si ritrovano in Messico ( porca troia a me piace l'Irlanda çç). Vabbè, i nostri eroi si risvegliano e si trovano nella splendente e merdosissima città di Incazado. La popolazione locale li accoglie e cerca di incularli, ma Death e Occy reclinano. 61 invece no XD. La popolazione dice che hanno sentito parlare di loro e sono quasi leggende, e gli dicono che l'ordine ha liberato nella foresta un mostro che succhia i cazzi fino alla morte della vittima, ovviamente dopo il godimento. Il Suca cazzas, che è una creatura mutante, è altamente incazzato con tutti e tre. Motivi: e che cazzo ne so? Dopo molti discorsi ( e stupramenti di 61) vennero a sapere che anche un'altra persona si era smarrita li: una tizia di nome Giulia Lovegood.

I tre avanzano indomiti attraverso la foresta, ma ad un tratto si sente un fruscia da dietro: il Suca cazzas aveva preso 61 e gli stava succhiando il cazzo. Il suo volto diventa pallido e smette di respirare. “ NOOOO! 61 È MORTO!" Grida Occy. Death cerca di infilargli la sua katana vibratrice nel culo, ma Death scopre con orrore che lui non ha ne il culo n'è il cazzo. Death: “ Ma se vuole scopare come cazzo fa?!". Ma il Suca cazzas lo agguanta e lo scaraventa contro un'albero. Occy urla spaventato mentre il Suca cazzas si avvicina famelico, ma dalla foresta esce una tiziacon un arca lancia frecce-pene che cerca di protegge oceano. Il Suca cazzas scappa via sia per lo spavento, sia perchè lei non aveva il pene. Oceano:“ CAZZO SEI?". Love:“Taci oceano. Il dottor Mich vi attende." E lancia una palla sbrilluccicosotta. 

   La palla li teletrasporta in un luogo pieno di aggeggi strani, e una figura con un camice color merda gli viene in contro. “ Porca troia, quanto cazzo ci avete impiegato a venire qui?!?" gli grida contro lo sclerotico. “ MA VOI CHI CAZZO SIETE?! DEATH, CAZZO, SVEGLIATI!" grida oceano. “ Mamma, adesso arriv... MA DOVE CAZZO SIAMO?!" grida in tono spastico. “ Siete nel laboratorio segreto del governo italiano. Vi siamo venuti a rompere i maroni perchè l'Ordine ci ha fatto incazzare con la sua musica di merda. Ci servivano tre minchioni che non avessero un cazzo da fare...." Oceano lo interruppe: “ Non abbiamo un cazzo da fare? Dobbiamo ammazzare Master tromb, e ci dite che non abbiamo un cazzo da fare?!". “ PORCA TROIA MI FATE FINIRE?! Dicevo, che ci servite voi per distruggere l'Ordine. Sfortunatamente uno di voi è morto. Perciò vi accompagnerà la sig. Lovegood nella vostra missione. Allora, passiamo alle armi." “ Io la mia la tengo. Voi non me la fottete." “ Se ti dico che abbiamo la Katana con la lamborghini?" “ Sono tutt'orecchie". Mich ( il vecchio e sclerotico con la maglia color merda) si avvicinò a Death con una katana con il manico in pietra lavica e la lama di platino: “ Questa è la nostra katana di ultima generazione: ha la sega meccanica, il castratore al plasma, il lancia-dildi e infine si può trasformare in una lamborghini con il lancia-vibratori. Mica male, eh?" “ UOOOOOO! MA È UNA FIGATA ASSURDA!". Poi di nuovo il vecchio si avvicina ad oceano con un bastone. “ Che è?!" “ Questo bastone ti consente di modificare gli elementi come vuoi. Fa più effetto con l'acqua." “ Ma grandeee!" Il vecchio: “ le vostre armi sono fatte di Trapping, una pietra che se ammazza i nemici li puoi catturare. A Oceano do le trappole e la lista di tutti i mostri da catturare. Andate e ammazzateli!" 

 QUESTO È LA NUOVA ERA