FANDOM

Prnts sembra un coniglio.

Ho creato questa pagina perchè sono il capo supremo, sì, e per parlarvi di questa deliziosa creatura. 

Le piace il giallo e il nero, diciamo casual. Ha un muso adorabile, con due grandi occhioni e due orecchie da coniglio puccioso. Le muove sempre per ottenere informazioni dell'ambiente in cui si trova (penso?). Ad ogni modo, la sua voglia di dolce farebbe invidia a L, mangia spessissimo e volentieri zucchero...

L'ho trovata per strada, in fin di vita. E povera, mi dispiaceva lasciarla così, non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi. Vicino a lei c'era una sua lontana parente, che però mi stava antipatica, così l'ho uccisa. Maldetta disgraziata, mi aveva fatto dei torti che non dimenticherò mai. Una buonannulla capace solo di far del male.

Invece Prnts, il nome di questa creatura, malgrado la sua cattiva reputazione (non poi tanto cattiva, ha sempre cercato di aiutare ma spesso il suo aspetto intimorisce) mi ha proprio ispirato fiducia.

Ebbene, l'ho adottata e non me ne pentirò. Ma il mio unico scopo è curarla. Sì, perchè, come ho già detto, le sue condizioni di vita sono critiche. Ma ora pare star meglio...è qui con me, sta mangiando voracemente, ma a quanto pare non riesce a masticare. Usa solo una sottospecie di lingua (?)... mi devo informare, lo so.

Posterò a breve le foto di questa piccola e meravigliosa ape :3

Aww ❤

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale