FANDOM

C'era una volta una ragazzina di nome Oceano. Essa era la figlia illegittima di Janne e Cla. Era odiata da tutti nel paese di Creepypasta Italia Wiki e ogni sera andava a piangere in un angolino. Un bel giorno, escogitò un piano malvagio per eliminare tutti i cattivoni di quel paesino. Iniziò uccidendo il grande capo, fondatore del paesino: Sciade. Nessuno era triste per la sua morte, tranne la strega Este che, in lacrime, decise di lanciare un incantesimo malefico contro Oceano. Ma il suo incantesimo fallì. perché Oceano aveva bevuto la pozione Anti-Conigli Rincoglioniti, ed Este morì per lo shock. Il paesino che era fatto di ghiaccio grazie ai poteri di Sciade, si sciolse e tutti morirono annegati. Il paesino divenne un enorme Oceano e lei divenne la nuova fondatrice. Oceano pensava di governare il paese di Creepypasta Italia Wiki per l'eternità, ma non aveva fatto i conti con l'angela custoda del paese, la stupenderrima Gariella. Gabriella però aveva la diarrea da un sacco di tempo, così tanto da affezionarsi ad essa, così la chiamo Gariella. L'angela custoda, prese la sua spada fatta di Gariella e andò a scontrarsi contro la temibile Oceano the killera. Gabriella cercò di trafiggere Oceano con la sua spada fatta di diarrea, ma era tutto inutile! Oceano era diventata troppo potente e aveva rubato tutti gli incantesimi di Este. Gabriella aveva solo un'altra chance. L'antico vaso doveva essere portato in salvo; sembrava impossibile, ma ce l'avevamo fatta. Con il vaso, riportò in vita tutti gli abitanti di Creepypasta Italia Wiki e tutti loro si riunirono per spaccare il vaso in testa a Oceano. Oceano morì, però Jane e Cla erano tristi perché non avevano più figli e chiesero a Gabriella un altro figlio. Gabriella però era sfinito e non poteva mettere di nuovo incinta Cla, quindi donò un pene a Janne per 10 ore. Cla e Janne, felici come una pasqua, si andarono a rifugiare nella villa a Mantova che Slendy gentilmente aveva donato a loro e iniziarono a riprodursi. Dopo 9 mesi, nacque Ellay e tutti festeggiarono feliciatamente. Fine.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale