FANDOM

Ho sognato di essere in classe, un'ora di scienze e stava interrogando, io mi annoiavo a morte e mi sono messa ad ascoltare (miracolo). Ad un tratto sento l'altoparlante che abbiamo in classe suonare violentemente e dire "Si allertano tutte le classi di rimanere chiuse nelle aule fino a nuovo ordine". Nessuno sapeva cosa stesse succedendo e abbiamo fatto così. Ad un tratto sentiamo un urto alla nostra porta, entra Mich con un revolver e si trascina dietro un po' di gente. Rabbrividisco nel vedere lui, ma mi si gela il sangue nel vedere che quelli che trascinava eravate voi. Gli urlo "TU?!" in maniera isterica, poi cioè, lui revolver, io disarmata, gli vado davanti e gli chiedo "Cosa vuoi?". E lui risponde "Tu" e ride. Allora gli chiedo perché vi aveva legati se ero io quella che voleva, lui ha risposto che era perché così poteva ricattarmi meglio. "Loro sono le persone a cui tieni di più, bene, vieni con me e lasciali, in cambio io lascerò loro". Gli dico "No grazie, meglio la morte", non l'avessi mai fatto. Prende il revolver e ve lo punta addosso, mi paro davanti giusto in tempo e mi prendo un proiettile in pancia. Ok, rimango ancora in piedi per miracolo ma perdevo molto sangue e iniziavo a vedere nero. Lo colpisco e gli cade la pistola, lo riprendo e lo sparo dritto in faccia, ma comunque ero senza forze. Voi vi siete slegati, poi ho avuto un vuoto, mi ricordo di aver ringraziato qualcuno, poi ho chiuso gli occhi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale