FANDOM

Shade seduto al tavolo, con Pisy alla sua sinistra e Ski alla sua destra, tutti e tre sui troni. Tutto ad un tratto uno incappucciato si avvicina nella penombra e dà un foglio. Loro li aprono e guardano le nostre foto mentre orgiamo e beviamo quanto turchi, alzano lo sguardo infuriati e dicono "E QUESTI SAREBBERO COLORO CHE SONO CONTRO DI NOI?". Così mandano gli strozzini a spiarci, prima o poi ci prenderanno tutti, io sarò la prima. #Addio.

Irrompono qui con gli stellinati globali e mi indicano urlando "QUESTA E' LA RAGAZZA FONDATRICE DI QUESTO LUOGO, PORTATELA VIA" A quel punto mi alzo e dico "VORREI DIRE SOLO UN'ULTIMA COSA" Loro accettano, mi giro con fare figo e vi dico "L'importante è scopare, l'importante è che poi alla fine porcoddio", e loro tutti incazzati mi portano via.

Poi toccherà a Jane, entrano e dicono "QUELLA E' LA RAGAZZA COFONDATRICE, PORTATELA VIA". A quel punto Jane si gira, si abbassa i pantaloni e dice "GUARDATE IL MIO PISY".

COMUNQUE DICEVO, poi toccherà a Gegg e Roger, insieme, di colpo "PORTATE VIA QUEI DUE", mentre siete sull'uscio Gegg piange e Roger guarda tutti con indifferenza e dice "Figa, viva L" E poibbasta mi sono rotta il cazzo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale