FANDOM

Per Death.

Un giorno, i pony Death e Loris decidono di avventurarsi nel tempio del Buddha dei pony, nonostante questo voglia dire suicidarsi. Allora chiamano 61, e fanno una scommessa: " Chi riesce ad arrivare vivo dentro al castello di Dark vince una macchina d'epoca rosa." " Ma se non abbiamo le mani, come la guidiamo?" "Taci cane". E allora si parte alla volta dell'oscura rocca di Dark, il Buddha dei pony. Gallop gallop, arrivano altri confermano, eal fiume dei piccioni marini. Il fiume dei piccioni marini è un fiume costituito da escrementi liquidi di piccione, e quindi attraversarlo comporterebbe annegare. Quindi, Loris e Death si guardano, e poi stabiliscono che 61 farà da traghetto. Allora, Death e Loris cavalcano 61 per arrivare dall'altra sponda del fiume, e 61 annega.

Arrivati dall'altra sponda, trovano il pony Mich, che è enorme e gelatinoso, a coprire la strada. Loris chiede:"Mich, puoi spostarti? Sai com'è, dobbiamo andare al palazzo di Dark." "Non posso spostarmi, sono troppo grosso, e sto tenendo il posto a mio fratello Snorlax. Però, se volete vi inglobo, così potete passare attraverso il mio retto per uscire." . I due esultano, e passano attraverso Mich. Una volta arrivati, 61 emerge dal terreno e gli corre incontro urlando: " Skifosi cm vi permetete di lasharmi anegarre cosi xD", ma qualcuno lo blocca: il Buddha dei pony annichilisce 61 solo guardandolo. Sta per fare lo stesso a Death e Loris, quando la celestiale voce di Richard lo ferma: "Dark, non puoi farloh... devi sfidarli nell'arena INFERNALEEEEEEERGH". Dark esegue il consiglio del divino Richard Benson, er chitarista più veroce der mondo, e si sposta nell'arena.

Per l'occasione, Death si mette persino la sua tenuta da Sub-zero, e Loris... boh, fa qualcosa. Appena riecheggia la parola FIGHT nell'aire, Dark apre una spaccatura infernalergh sotto i piedi di Death e Loris , ma i 2 riuscirono a schivare l'attacco scorreggiando arcobaleni e colpiscono Dark in bocca facendolo piangere siccome non aveva mai provato il Dolore e muorì pisciandosi sotto

Quindi, nessuno dei 2 vince la macchina d'epoca rosa, e per questo fecero a turno a chi doveva trombarsi la sua adorata Regina Crystal

FIINE. Death non ringraziarmi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale