FANDOM

Era una soleggiata mattina a Degradoland, mentre Death rincorreva Gegg e Oceano in preda alla gelosia e Miku e Napo saltellavano in cerca di Eyeless Jack e Masky, Cla e Jane bannavano completamente a cazzo chi incontravano. Arrivarono in una fantastica terra deserta chiamata “Pisyland”, gli unici abitanti erano pizze volanti, un “Ooooh”  si diffuse tra le due, ma al primo passo vennero scaraventate lontano da un permaban per flood della lettera “o”. In quel momento si accorsero di non avere poteri al di fuori di Degradoland, infatti notarono che la loro stellina era scomparsa. Tornarono piagnucolando da Mich, che era intento ad adottare una capra, che prontamente vennero kickate da Cla.

Jane: “Miku, Milk… JAAACK!” urlò.

Miku: “Dimmi!”
Jane: “Io e
Cla abbiamo scoperto un luogo..” disse ancora scossa dal ban.

Miku: “Oh.. Non mi interessa” e se ne andò saltellando.

In quel momento Cla e Jane ebbero una fantastica idea, perché non esplorare tutti i luoghi sconosciuti andando in contro al ban? Ma certo non potevano intraprendere tutto ciò da sole, perciò andarono a cercare Death, Oceano, 61, Gegg, Napo e Miku.

Erano esattamente come li avevano lasciati, fatta eccezione dei ragazzi, loro erano impegnati in uno Yaoi. Jane sembrò gradire la scena, infatti cercò in tutti i modi di riprendere e disegnare tutto ciò, fangirlando e urlando (Almeno, quasi più di loro).

Ad un tratto smisero tutti di fare i rincoglioniti e, una volta ascoltato attentamente il piano, accettarono. Tutti capirono le regole, tutti tranne 61, tutti capirono subito in quale wiki andare, tutti tranne 61. Che prontamente freddò Cla con “OH, MA LE TETTE?”

Cla lo bannò.

Miku lo sbannò spiegandogli di nuovo il piano. Dopodiché il fidanzato di 61, Oceano  lo prese sotto braccio accompagnandolo al passaggio segreto e Cla si offrì come guida alla loro avventura. 

Una volta al passaggio, i nostri giovani eroi, ancora scossi per tutte le scoperte fatte in un giorno (Si sa, hanno la soglia di attenzione del barboncino di Paris Hilton sotto effetto di Ketamina) si proiettarono in una wiki, colorata e piena di utenti, chiamata “The amazing world of Gumball”, tutti iniziarono a socializzare con gli indigeni di quella cazzuta città piena di bolle arancioni e azzurre, tutto ad un tratto vennero cacciati da delle stelline giganti.

Jane: “Visto? È esattamente ciò che è successo a noi”

Miku: “Ma a me ancora non interessa” e saltellò verso una nuova avventura.

Cla a quel punto urlò “Geeeente, yaoi, tette e peni al cioccolato, ascoltatemi.” attirò l’attenzione di tutti, e soddisfatta, continuò “Che ne dite se andiamo a fare una visita pacifica nella nostra seconda casa?” tutti accettarono, ignari del pericolo che poco dopo li avrebbe messi tutti in pericolo di vita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale