FANDOM

Appena entrarono i giovani eroi trovarono ban e fiamme che volavano. Ogni altra persona presente cercava di fuggire e i capi tenevano in ostaggio le vittime.

Ad un tratto gli stellinati del luogo lasciarono cadere a terra le vittime incolumi, che ripresa conoscenza corsero via spruzzando cioccolata radioattiva, dopodiché diedero un “caloroso” benvenuto ai ragazzi.

61 venne subito bannato, Oceano, in preda ad un attacco di coglionaggine si avventò contro uno di loro, ma la sua rabbia fu ripagata con lo stesso trattamento riservato al suo besty. Miku e Napo si coalizzarono con Death, Molly, Cla e Jane, dovevano salvare la situazione. Si misero a correre e si nascosero dalla vista di tutti.

Jane: “Ok, ho un piano!”

Cla: “Amo ma sei Mozart?”
Jane: “…”

Miku: “…”
Molly
: “…”

Napo: “…”

Death: “…”

Cla: “Ok.. Ehm.. Scusate.”

Jane: “Come dicevo, uno di noi deve sacrificarsi così da tenerli impegnati, noi li colpiremo di sorpresa”

Death esultò tirando fuori la sua katana putana, Jane usò il potere degli yaoi, Cla prese i biscotti laser e Molly prese le sue fantomatiche matite, Miku e Napo tornarono indietro, un po’ per mancanza di coraggio, un po’ per vedere di far sbannare gli altri coglioni una volta combinato il disastro. Molly, Death, Cla e Jane giunsero in poco tempo nella piazza di quel luogo a bordo dei loro bellissimi pony in diretta dal loro mondo.

Arrivati davanti agli stellinati Cla spinse Molly, che cadde, e iniziò a urlargli “Le tartarughe ninja sono per bambini, così come il mondo di Gumball”, lei si arrabbiò e prima che potesse replicare venne cacciata via a calci.

Quello era il momento adatto, Death e Jane si misero a trasformare tutti i super cattivi in arcobaleni e caramelle.

Ma un colpo sfuggì di mano a uno di loro e colpì Cla, dritto in pancia.

Cla si trovò in fin di vita, Jane se ne accorse lasciando Death a combattere da solo. Vedendo così Cla le passò persino la voglia di vedere Yaoi.

Jane: “Cla.. Stai bene?”

Cla: “Jane, amore.. Mi hanno colpita a morte, ho freddo e vedo tutto nero, sto morendo e tu mi chiedi se sto bene? Sì sto bene.”
Jane sollevata per la notizia andò a guardarsi uno
Yaoi, lasciando Cla morire.

Cla: “Cazzo, ho la moglie cogliona. DEAAATH, AIUTAMI.”
Death con la sua mega falce superfiga le ridiede una vita nuova, un biscottino che la fece rivivere. Così
Cla riprese a sparare biscotti, salvando tutti dalla loro imminente morte.

I giovani eroi riportarono la pace e vennero acclamati tutti, che all’occorrenza li rincorsero armati di scope. Eh sì, la fama costa haterz.

Il trio di disagiati tornò a Degradoland, venendo acclamati anche lì da tutti. Dopodiché proposero una nuova avvetura e tutti accettarono, il mondo aveva bisogno di loro. (No, non è vero, il mondo aveva bisogno di gente sana mentalmente, non di loro.)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale