FANDOM

I nostri cinque fottutissimi amici hanno inculato (LETTERALMENTE) l'Ordine. Però loro non sanno che non li avevano sconfitti tutti. Infatti il capo dell'Ordine vuole ammazzare il trio ( Miku e Combine non ci sono più, dopo lo scoprirete) perché ha ammazzato i suoi cantanti. I cinque scappano sull'auto di Fedez. Però, indovinate chi guidava? Proprio così! Quel puttaniero di 61. L'auto aveva un sacco di pulsanti, e incuriosito da uno in particolare, lo preme. Miku e Combine vengono scaraventati fuori dall'auto e Death e Occy mandano a fanculo 61. Però in compenso, i teletubbies avevano ammazzato i loro inseguitori.

Image.jpg

Aiuto! C'è Sportacul

Se vi svegliate e vi trovate una scena così, può voler dire solo due cose:

1) Siete in preda all' E.F.A. (Effetto Funghetti Allucinogeni)

2)Uno stronzo di nome 61 vi ha mandati in una dimensione fatta di coglioni come lui.

I tre, conoscendo quel posto, si mettono ad urlare in preda alla disperazione. Il trio viene subito notato da un tizio iperattivito, con dei baffi da coglione, vestito con una tuta che neanche Fabri Fibra indosserebbe, che con molto garbo gli chiede:“ Ma voi chi cazzo siete??!!". Lui è il fottutissimo Sportacul. Scusate, ma sto show fa talmente cagare che anche i personaggi sembrano di merda( E LO SONO!). Il tizio è noto ai nostri eroi per l'aria da coglione, i baffetti da pirla e i suoi problemi di socio patia, tanto da costruirsi dei pupazzi che grazie a un rito satanico hanno preso vita.

“ Aiuto! Ti prego signor Sportacus, non mi bersagli con il suo lancia-carote!" Grida Occy impanicato. Death, esasperato, nota dietro al culo di Sportacus, una troietta rosa che lo sta montando. Si ricorda che era Stephanie, la tizia che dopo un incidente con lo zucchero filato rosa, aveva i capelli rosa. Nota subito Death e gli guarda il pacco, e dopo dice “Sono tua!" E si toglie il reggiseno mostrando le poppe. Death, per lo spavento, tira fuori la Katana e taglia la crapa alla troietta. A Sportacus squilla il telefono e , colpo di scena, è proprio il comandante dell'ordine che lo chiama. Infatti Sportacus è il cantante della famosa canzone “ Infilalo più su". Il comandante lo avvisa che deve eliminarli. Allora tutti gli abitanti di CazziTown… cazzo, mi confondo sempre con il sexy shop qui all'angolo, di LazyTown sbucano fuori con delle armi.

Sportacus colpisce Occy con lo spara-carote. In verità non lo ha colpito, solo che a vedere l'arma Occy è andato sotto Schock. Death si ricorda che odia le cose dolci, e quindi ruba una torta alla vecchia e sclerotica moglie del sindaco, e gliela spiattella in faccia, facendolo scoppiare, vista la sua allergia. Intanto 61 palpa le tette della troietta morta. I tre ( anche Occy si è ripreso) sono circondati dai pupazzi. Ma Robbie Rancido, il cattivo, gli lancia una fune dalla sua mongolfiera e i tre si arrampicano. Poi, una volta scappati, 61 chiede:“Perchè ci hai aiutato?" “Sono io il cattivo, non voi coglioni" e detto ciò apre un tunnel dimensionale color merda e li butta dentro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale